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Tutto sulla patch 1.28 Warzone e MW (patch notes in italiano)

Infinity Ward ha appena rilasciato le patch notes dell’aggiornamento che sarà disponibile dalle 08.00 di questa mattina. Eccole di seguito:

-È ora possibile disinstallare singolarmente i diversi pacchetti del gioco da PC.

PLAYLIST UPDATE

Multigiocatore:

–Aggiunta Ground War normale;

–Aggiunta gunfight normale;

–Aggiunta Dominio + Drop Zone;

–Aggiunta Gioco delle armi Deathmach;

–Aggiunta Postazione Firefight (modalità postazione, ma dove ottieni punti sia catturando postazioni che uccidendo avversari).

Warzone:

–Rimossa Mallopo Denaro Sporco;

–Aggiunta Malloppo quartetti.

FIX ARMI

-Aumentato leggermente il danno a distanza del Kar98k in Warzone;

-Ridotto leggermente il danno a distanza dell’SP-R 208 in Warzone.

FIX GENERALI

-Risolto un bug nel quale la sezione “prossimi sblocchi” mostrava gli accessori nell’ordine sbagliato;

-Risolto un bug nel quale i giocatori potevano spawnare in una stanza chiusa nella mappa Broadcast;

-Risolto un bug nel quale, durante l’esecuzione “Nevermore” il modello del personaggio rimaneva fermo;

-Risolto un bug nel quale le granate potevano passare sotto il pavimento nell’ufficio del capo nella mappa Mialstor Tank Factory;

-Risolto un bug della variante “Gilded Arms” presente nel Battle Pass della season 6;

-Risolto un bug nel quale i giocatori potevano crashare dopo il round 45 nella modalità Sopravvivenza;

-Migliorata la stabilità del gioco su PC.

FIX WARZONE

-Migliorato il volume dei brani War Tracks;

-Vari fix per permettere di completare l’easter egg della metropolitana in maniera più semplice;

-Risolto un bug nel quale i giocatori non potevano accedere al Bunker 11;

-Risolto un bug della maschera antigas mentre si risolve l’easter egg della metro;

-Risolto un bug nel quale, se si usava l’auto-rianimazione vicino le porte della metro, si veniva trasportati alla stazione successiva;

-Risolto un glitch che permetteva di entrare nelle pareti vicino della strada sotterranea a ovest dell’aeroporto;

-Risolto un bug che si verificava mentre i giocatori stavano completando un contratto Taglia, provocando crash improvvisi;

-Risolto un bug nel quale il giocatore veniva spostato inspiegabilmente più avanti o indietro all’uscita da un veicolo o dopo essersi paracadutato;

-Risolto un bug nel quale, se un giocatore moriva dopo la chiusura delle porte della metropolitana, questo non veniva fatto entrare nel gulag, ma poteva comunque giocare l’1v1 una volta arrivato il suo turno.