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Patch notes Season One Black Ops Cold War

Treyarch ha rilasciato questa notte le patch notes dell’aggiornamento che sarà rilasciato oggi 8 dicembre alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 1 DI 7):

GLOBALI

Stabilità

miglioramenti generali alla stabilità e risoluzione di crash su console next gen, dovuti al raytracing.

Progressione

risolto un problema che faceva vedere due differenti livelli giocatore nelle lobby, e risolto un bug visivo relativo all’icona del prestigio 1.

Interfaccia

risolto un problema che faceva apparire la schermata post partita in maniera non corretta, e risolto un bug relativo alla visione degli operatori nel menu.

Treyarch ha rilasciato questa notte le patch notes dell’aggiornamento che sarà rilasciato oggi 8 dicembre alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 2 DI 7):

MULTIPLAYER

Playlist

-Aggiunta nuova playlist “Motherland Moshpit”,che include Deathmatch a squadre, Uccisione Confermata e Postazione nelle mappe Moscow e Crossroad Strike.

-Aggiunta nuova playlist “Motherland Moshpit”, in versione Veterano.

-La nuova playlist sarà disponibile dall’8 dicembre fino al 16 dicembre.

Progressione

-Ridotto il numero di uccisioni senza morire da 3 a 2 per il lanciagranate M79.

-Risolto un problema che non faceva ottenere la mimetica diamante ai giocatori, nonostante avessero completato tutte le mimetiche oro.

Modalità di gioco

Armi combinate

– Regolato il raggio di interazione sulle torrette montate per essere più facile da equipaggiare.

Partite personalizzate

– Aggiunte opzioni nelle impostazioni delle serie di punti delle partite personalizzate per il ripristino del punteggio in caso di morte e la pena di morte per serie di punti, consentendo ai giocatori di impostare la percentuale di punteggio perso in caso di morte da 0% (disattivato) a 100% (tutti i punteggi persi in caso di morte).

Modalità basate su round

– Risolto un problema per cui i giocatori potevano essere espulsi per inattività mentre erano spettatori in modalità a turni.

Treyarch ha rilasciato questa notte le patch notes dell’aggiornamento che sarà rilasciato oggi 8 dicembre alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 3 DI 7):

Postazione

– Checkmate: spawn aggiustati per le zone 1, 3 e 4 e risolto un problema per cui la postazione poteva essere catturata dietro una cassa nella zona 4.

– Garrison: zona 1 adattata per fornire una copertura più equilibrata per entrambe le squadre e spawn aggiustati per le zone 2 e 3.

– Crossroads assalto: Spawn corretti per tutte le zone è spostata la zona 4 nelle tende adiacenti per fornire maggiori opportunità alla squadra in attacco.

– Moscow: depositi rimossi vicino alla statua posteriore per la zona 3.

Controllo

– Mosca: ottimizzati gli spawn in attacco per ridurre il tempo verso gli obiettivi. Inoltre sono stati aggiunti spawn più vicino a metà mappa quando B è stato catturato.

– Miami: ottimizzati gli spawn in attacco per ridurre il tempo verso gli obiettivi.

– Checkmate: ottimizzati gli spawn in attacco per ridurre il tempo verso gli obiettivi.

Fireteam: Dirty Bomb

Gameplay

– Ridotto il tempo di protezione degli spawn.

– Risolto un problema per cui i giocatori potevano entrare in collisione durante il rischiaramento della squadra.

– Risolto un problema per cui i giocatori potevano atterrare l’uno sull’altro e morire se aspettavano fino a quando non venivano schierati automaticamente.

– Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in alcuni punti su Alpine.

– Risolto un problema per cui i contenitori potevano generarsi all’interno degli oggetti.

Scorestreak-loot in partita

– Percentuale di spawn nei loot ridotta per Cannoniera, Mitragliere Chopper e Scorta VTOL.

– Risolto un problema per cui gli effetti dell’interfaccia del missile cruise potevano essere visualizzati nel menu di rischiaramento.

Veicoli

– Risolto un problema per cui l’Hind poteva uscire dallo spazio giocabile in Alpine.

Interfaccia utente

– È stato risolto un problema in cui gli effetti di percezione della polvere e delle minacce potevano essere visualizzati sulla videocamera in alto.

Inviti a un party

– Risolto un problema con gli inviti al gruppo in Fireteam: Dirty Bomb

Treyarch ha rilasciato questa notte le patch notes dell’aggiornamento che sarà rilasciato oggi 8 dicembre alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 4 DI 7):

Armi

Visuale

– Aggiunto perfezionamento al rinculo visivo quando si spara con le armi.

– Risolto un problema di animazione con l’Hauer 77 quando si sparava l’ultimo colpo mentre si mirava verso il basso.

– Risolto un problema per cui i lanciatori potevano agganciarsi alle torrette fisse nelle armi combinate.

Ottiche

– Risolto un problema che poteva impedire ai telescopi termici di mostrare una copertura termica durante la guida di un veicolo. 

Scorestreak 

– L’esplosione dell’approvigionamento non danneggerà più i compagni di squadra in Hardcore se esplode.

– Risolto un problema che poteva causare il malfunzionamento dell’approvigionamento in Checkmate. 

– Risolto un problema per cui l’icona della maschera tattica veniva visualizzata in modo errato quando si danneggiavano i nemici con l’arco da combattimento.

– Risolto un problema per cui il danneggiamento di un missile cruise non mostrava alcun indicatore nell’interfaccia. 

– Risolto un problema con la videocamera della serie di punti VTOL quando veniva distrutta nei limiti mappa.

– L’elicottero di supporto ora seguirà un suo percorso, corretto e più breve su Crossroads 12vs12 invece del suo percorso più ampio in 6vs6.

Treyarch ha rilasciato questa notte le patch notes dell’aggiornamento che sarà rilasciato oggi 8 dicembre alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 5 DI 7):

Mappe

– Crossroads: I paracadute ora possono essere attivati, ove applicabile, in tutte le modalità di Crossroads.

– Armata: I paracadute ora possono essere attivati, ove applicabile, in tutte le modalità di Armada.

– Garrison: Risolto un problema per cui uno dei barili esplosivi non sarebbe mai esploso a Garrison.

Potenziamenti sul campo

Sistema trophy

– Il sistema trophy ora distruggerà i sistemi dei trofei in arrivo.

-Risolto un problema per cui il sistema trophy occasionalmente non distruggeva i proiettili in arrivo.

Microfono da campo

– Risolti vari problemi in partita

Veicoli

Generale

-Aggiunta una nuova opzione Modalità di mira elicottero.

-Risolto un problema per cui la telecamera poteva attraversare la testa del giocatore quando si passava da guidatore a passeggero mentre si mirava verso il basso in un veicolo.

-Risolto un problema per cui i giocatori potevano generarsi con animazioni danneggiate se la squadra veniva generata su una moto da cross come passeggero.

Modifiche Generali

Stabilità

-Risolto un raro crash che poteva verificarsi quando un giocatore veniva smembrato da un esplosivo. 

– Correzioni di bug per le mosse finali.

Mouse e tastiera

– Risolto un problema quando Jump e Mantle erano associati alla rotellina del mouse.

– Risolto un problema con la navigazione del mouse in Theater.

– Risolto un problema con l’icona di stato del microfono che non veniva visualizzata correttamente nella scheda Party.

– Risolto un problema con la funzionalità di impostazione del volume della chat vocale.

– Controlli di rotazione del mouse migliorati per Weapon Inspect.

Audio

– È stato risolto un problema per cui l’audio di un personaggio durante un combattimento ravvicinato poteva arrivare in ritardo.

Treyarch ha rilasciato questa notte le patch notes dell’aggiornamento che sarà rilasciato oggi 8 dicembre alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 6 DI 7):

ZOMBI

Progressione e coteggi

– Risolto un problema che causava la visualizzazione di informazioni errate sulla progressione delle mimetica Maestria.

– Risolto un problema per cui le icone di prestigio errate potevano essere visualizzate nei menu degli zombi.

– Risolto un problema che a volte faceva apparire la mimetica dell’arma primaria del giocatore su un coltello equipaggiato come arma secondaria.

– I colpi critici ora verranno registrati correttamente per gli zombi nel registro di combattimento.

– Le eliminazioni d’élite ora verranno registrate correttamente per gli zombi nei record di combattimento.

Interfaccia utente

– Risolti i problemi di sovrapposizione o estensione del testo all’esterno del pannello nei menu.

– Risolti i problemi con i modelli 3D che non si orientavano correttamente nei menu.

– Risolto un problema per cui gli slot Crea una classe aggiuntivi non venivano visualizzati nella lobby degli zombi sulle piattaforme PlayStation.

Die Maschine

Stabilità

– Aggiunte varie correzioni di stabilità.

Gameplay

– Chiuse varie aree di exploit.

– Risolto un problema che a volte causava il blocco degli zombi all’interno di una posizione di spawn.

– Risolto un problema che causava agli zombi un uso errato del loro attacco a distanza in posizioni specifiche.

– Risolto un problema che causava il percorso errato degli zombi quando le granate esca venivano usati in posizioni specifiche.

– Risolto un problema che causava la visualizzazione del piano errato della minimappa dopo lo spettatore.

– Risolto un problema che causava la visualizzazione errata delle ombre su un personaggio della missione quando veniva visualizzato con la torcia

Mistery Box

-Risolto un problema che impediva ad alcune armi di apparire nell’animazione quando si utilizzava la Scatola misteriosa.

Audio

-Risolto un problema che poteva impedire la riproduzione di determinate linee di voiceover

Dead Ops Arcade

Stabilità

-Aggiunte varie correzioni di stabilità.

Gameplay

– Aggiunto evento Room of Judgment.

– Aggiunte varie modifiche all’ottimizzazione dell’IA dei nemici.

– Aggiunte varie modifiche all’ottimizzazione delle armi.

Generale

– Aggiunta la migrazione dell’host a Dead Ops Arcade.

– Aggiunte opzioni per disattivare vari elementi e funzionalità dell’interfaccia utente.

Treyarch ha rilasciato questa notte le patch notes dell’aggiornamento che sarà rilasciato oggi 8 dicembre alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 7 DI 7):

Modalitá Carneficina (PS4 / PS5)

Intel

-Aggiunte nuove missioni per la Season 1

Gameplay

– Aggiunte varie correzioni al percorso dei nemici.

– Risolto un raro problema che poteva causare la concessione di un vantaggio speciale dai power-up.

PC

Stabilità e impostazioni generali

– Aggiunte varie correzioni di stabilità.

– Risolto un problema con la disposizione del testo.

– Risolto un problema che poteva causare uno schermo sfocato con la modalità NVIDIA Ansel quando si utilizzava un mirino da cecchino.