Nella notte Treyarch ha rilasciato un piccolo aggiornamento interno che risolve alcuni problemi. Ecco le patch notes nel dettaglio:
GLOBALI
Armi
-Aggiunta arma ZRG 20mm
UI
-Risolto problema di visualizzazione del reticolo di mira “Oni”, che appariva troppo scuro.
MULTIGIOCATORE
Mappe
-Chiusi alcuni exploit nella mappa Miami Strike.
Serie di uccisioni
-Incrementato il danno di esplosione degli RC-XD, in modo che uccidano anche i nemici che hanno equipaggiamento la corazza.
Progressione mimetiche
-Risolto un bug per cui la categoria di mimetiche “Scienza” per l’RPG-7 non veniva tracciata correttamente.
-Risolto un bug per cui la categoria di mimetiche “Classico” per la balestra R1 Shadowhunter non veniva tracciata correttamente.
ZOMBIES
Stabilità
-Risolti problemi di stabilità relativi alle mod munizioni.
Epidemia
-Risolti crash relativi agli obiettivi.
-Risolti problemi di stabilità relativi all’attacco dei Krasny Soldier.
-Risolti problemi di stabilità relativi alle Reliquie Drago.
-Risolti problemi di stabilità relativi alle armi acquistate dai muri.
-Risolti problemi di stabilità relativi all’obiettivo Protezione.
-Risolti numerosi problemi di stabilità generale.
Dead Ops Arcade 3
-Aggiustati gli xp ottenibili.
-Aggiustato il sistema di donazione vite.
-Risolti numerosi problemi relativi agli scudi, alla stanza del destino, alle stanze bonus, alle varie ondate di nemici, ai nemici ragno e alle palle Tesla.
-Risolto bug relativo alla sfida “Damage Delivery”.
-Risolto bug relativo alle classifiche.
Crea una classe
-Risolto un problema che causava uno sblocco istantaneo di tutte le ottiche dell’arma R1 Shadowhunter.
Carneficina (esclusiva playstation)
-Aggiustata difficoltà nelle ondate più alte.
-Aggiunti gli zombies super veloci.
-Aggiustati i ratei di spawn e la velocità di movimento dei nemici in modo da eguagliare le altre modalità.
CAMPAGNA
UI
-Risolto un problema della UI che appariva nella sezione “Dettagli Giocatore” quando si usavano mouse e tastiera.