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Patch notes in italiano Season 3 e Warzone

Raven Software ha appena rilasciato le patch notes dell’aggiornamento della Season 3 che porta i seguenti cambiamenti in Warzone: (Parte 1 di 3)

SITUAZIONE GEOGRAFICA

– La situazione a Verdansk ha raggiunto un livello critico. Il Comando Centrale dell’Armistizio comunicherà direttamente a tutti gli Operatori ulteriori istruzioni.

GENERALE

– NVIDIA DLSS è ora disponibile in Call of Duty®: Warzone su PC

– I giocatori con schede grafiche NVIDIA GeForce RTX possono abilitare NVIDIA DLSS per migliorare le prestazioni e giocare a risoluzioni e impostazioni grafiche più elevate.

– Il microfono dei giocatori nemici a fine gioco è ora stato disattivato per le modalità con meccaniche di respawn infinite.

– Il grado del giocatore ora mostrerà le icone del grado corretto nel rapporto dopo l’azione.

GAMEPLAY

– Il bottino che si genera in tutta Verdansk è stato nuovamente aggiornato …

– Ora è composto esclusivamente da armi di Cold War, tra cui il nuovo fucile da cecchino Swiss K31 e la mitraglietta PPSh-41

– Solo le armi leggendarie verranno generate come progetti

– I giocatori non subiscono più danni all’armatura quando usano uno scudo antisommossa e vengono colpiti da una granata alla termite.

– Se un giocatore viene colpito da Semtex, ora li eliminerà sempre.

ACCESSIBILITÀ

– Aggiunto audio mono alle impostazioni del volume in Opzioni audio

– Disabilitato (impostazione predefinita): l’audio è suddiviso tra i canali audio sinistro e destro per fornire un suono direzionale.

– Abilitato: i canali audio sinistro e destro vengono combinati in un unico canale

BUG RISOLTI

– Risolto un bug con la maggior parte delle canne per le armi di Cold War in cui Hip Spread e ADS Idle Sway venivano aumentati per errore.

– Risolto un bug con alcune ottiche ZRG da 20 mm che disabilitavano la capacità di trattenere il respiro.

– Risolto un bug per il quale un po ‘di bottino cadeva in prossimità della morte. 

– Risolto un bug per cui se il giocatore veniva abbattuto mentre passava a un posto da mitragliere, diventavano invisibili e / o invulnerabili.

– Risolto un bug che faceva sì che l’opzione di selezione casuale dell’operatore selezionasse solo gli operatori della coalizione da Modern Warfare.

– Risolto un problema per il quale il quarto obiettivo della missione dell’operatore di Baker non veniva tracciato correttamente (elimina 15 nemici usando un’arma con un mirino ingrandito 2x o superiore) 

– Risolto un bug che faceva apparire alcuni modelli dell’operatore senza testa durante l’utilizzo di FFAR 1.

ARMI

– I nomi delle munizioni delle armi di Cold War sono stati aggiornati.

-Il mirino dell’ FFAR 1 è stato aggiornato per adattarsi ad altri fucili d’assalto.

Nuove armi

– PPSh-41: SMG (Livello 15 del Battle Pass)

– Swiss K31: Sniper Rifle (Livello 31 del Battle Pass)

Due nuove sfide per sbloccare le armi :

-LC-10 : Usando le mitragliette, ottieni 3 uccisioni senza morire in 15 partite diverse.

-FARA 83 : Usando i fucili d’assalto, ottieni 2 uccisioni con colpi alla testa in 15 partite diverse.

Bilanciamenti Armi:

-Fucili d’assalto

AK-47 di Cw

-Lo schema di rinculo è stato regolato

– Spiegazione: Il modello del rinculo dell’AK-47 di CW aveva reso i suoi lati negativi molto più evidenti dei suoi lati positivi. Abbiamo attenuato il suo rinculo per renderlo più facile da controllare. Ora, troverai l’AK-47 dCold War abbastanza efficace nella maggior parte delle distanze.

FARA 83

– Danno minimo aumentato da 25 a 26

– Danni massimi ridotti da 33 a 31

– Portata massima del danno aumentata del 17%

– Lo schema di rinculo è stato regolato

– Spiegazione: Essendo un AR a fuoco rapido con un rinculo relativamente forte, abbiamo ritenuto che ci fosse troppa sovrapposizione di identità tra il FARA 83 e l’FFAR 1. Abbiamo attenuato il suo rinculo e spinto il suo profilo di danno per essere un medio-lungo più praticabile.

Raven Software ha appena rilasciato le patch notes dell’aggiornamento della Season 3. Ecco cosa è cambiato in Warzone:(Parte 2 di 3)

FFAR 1

– Danni massimi ridotti da 30 a 27

– Portata massima del danno ridotta del 15%

– Moltiplicatore del danno al collo modificato da 1,1 a 1

– Moltiplicatore del danno della parte superiore del tronco modificato da 1,1 a 1 La velocità dell’ADS è leggermente diminuita

– Spiegazione: Con danni elevati, velocità di fuoco e una dimensione di caricatore competitivo, FFAR 1 ha goduto di un lungo regno di terrore nello spazio di combattimento a corto e medio raggio. Quando un’arma è così spietatamente efficiente da spingere l’intera categoria di armi fuori dalla fattibilità, è necessario affrontarla. L’FFAR 1 rimarrà un’opzione rispettabile dopo questo cambiamento, ma ora dovrebbe essere una preferenza di stile di gioco piuttosto che una necessità.

Groza

– Il rinculo è leggermente aumentato

– La velocità dell’ADS è leggermente diminuita

– Moltiplicatore del danno alla parte superiore del busto cambiato da 1.3 a 1.1

– Spiegazione: Questa modifica è più una precauzione. Ci aspettiamo in assenza del FFAR 1, che il Groza salga a prendere il suo posto. Anche se ci sarà sempre un “meta”, vogliamo che il meta esista in un intervallo TTK leggermente superiore a quello in cui ci troviamo attualmente. A questo proposito, riteniamo che il Groza fosse un po ‘un valore anomalo che, proprio come il FFAR 1, avrebbe potuto essere dannoso per la diversità delle armi. Abbassare il Groza di una tacca dovrebbe consentire una sana competizione in questa categoria di armi.

Krig 6

– Moltiplicatore del danno alla testa modificato da 1.4 a 1.5

– Moltiplicatore del danno al collo modificato da 1 a 1.3

– Moltiplicatore del danno della parte superiore del busto cambiato da 1 a 1.1

– Moltiplicatore del danno alla parte inferiore del busto modificato da 1 a 1.1

–  Spiegazione: Il Krig 6 è stato a lungo oscurato da altre all-star nella categoria AR. Riteniamo che questo cambiamento consentirà un Time to Kill più competitivo, dato che i colpi sono ben piazzati

QBZ-83

– Velocità di movimento aumentata

– Velocità di spostamento ADS aumentata

– Moltiplicatore del danno al collo modificato da 1 a 1.2

– Moltiplicatore del danno della parte superiore del busto cambiato da 1 a 1.1

– Spiegazione: ilQBZ-83 è un’arma unica che scambia la letalità complessiva con la mobilità. Il nostro obiettivo è fornire ai giocatori gli strumenti per supportare una moltitudine di interessanti opzioni di stile di gioco. Il nostro obiettivo è che con gli accessori giusti, manovre e rotazioni abili saranno un segno distintivo dello stile di gioco QBZ. Gli abbiamo anche dato una spinta letale tanto necessaria se riesci a gestire la mira e il movimento simultaneamente

Mitragliette

LC10

– La velocità del proiettile è leggermente aumentata

Mac-10

– Danni massimi ridotti di 1

– Spiegazione: Questo è un altro cambiamento precauzionale per promuovere la diversità. Il Mac-10 è popolare e divertente da usare. Parte di ciò che rende il Mac-10 giusto contro cui giocare è che il suo lato positivo è comparativo al suo lato negativo. È qui che entra in gioco l’abilità del giocatore. Sapere quando e su quale arma cambiare durante un combattimento è un aspetto dell’espressione delle abilità che vogliamo evidenziare quando possibile. Sebbene questa modifica aumenti solo del 10% il tempo di uccisione del Mac-10, riteniamo che questo sia un buon punto di partenza per incoraggiare l’esplorazione nella categoria SMG

Fucili di precisione

Pelington 703

– Velocità ADS aumentata

– Il tempo di estrazione dell’arma è leggermente aumentato

Fucili tattici

AUG (Di Cw):

– Il tempo tra le raffiche è aumentato del 33%

– Moltiplicatore del danno al collo modificato da 1.8 a 1.3

M16

– Il tempo tra le raffiche è aumentato del 10%

– Moltiplicatore del danno al collo modificato da 1,8 a 1,1 #WarZone

Raven Software ha appena rilasciato le patch notes dell’aggiornamento della Season 3 che porta i seguenti cambiamenti in Warzone: (Parte 3 di 3)

–  Spiegazione: L’AUG e l’M16 erano in grado di raggiungere velocità di fuoco che permettevano a chi lo impugnava di negare un pilastro dell’identità richiesto dei fucili a raffica: la precisione. Con le loro velocità di fuoco estreme e il generoso schema di raffica, non era necessario che i colpi fossero ben piazzati. Erediteresti l’elevato profilo di danno e la portata dei fucili a raffica con uno svantaggio minimo. Con questa modifiche ora dovrai mirare deliberatamente se intendi uccidere rapidamente.

ACCESSORI 

Canne:

– 16.3 “Rapid Fire (M16) : rateo di fuoco è stato ridotto del 58%

– 18 “Rapid Fire (Tactical Rifle Charlie): rateo di fuoco è stata ridotta del 56%

– 15,9 ” Strike Team (M16): rateo di fuoco è stata ridotta del 66%

– 18.2 “Strike Team (AUG): rateo di fuoco è stata ridotta del 64%

– 16,3 ” Titanium (M16) : rateo di fuoco è stata ridotta del 61%

– 17 ” Titanium (AUG) : rateo di fuoco è stata ridotta del 59%

– Sorokin 140mm Auto (Sykov): Danno minimo ridotto da 23 a 19

– Sorokin 140mm Auto con Akimbo (Sykov): Danno minimo ridotto da 19 a 14 (Ciò influisce solo sull’arma quando sia il Sorokin 140mm Auto che l’accessorio Akimbo sono equipaggiati contemporaneamente).

Laser:

– Ember Sighting Point : Penalità della velocità ADS ridotta del 20% 

– SOF Target Designator: La torcia è ora visibile durante il la modalità mirino.

Caricatori:

– Salvo/VDV Fast Mag: Penalità della velocità ADS ridotta del 20% 

Caricatore rapido:

– Su pistole : Penalità della velocità ADS ridotta del 40% 

– Su Mitagliette : Penalità della velocità ADS ridotta del 30% 

– Su cecchini : Penalità della velocità ADS ridotta del 20% 

Ottiche:

– SUSAT MultiZoom: Penalità della velocità ADS ridotta del 10%

– Ultrazoom Custom: Penalità di velocità ADS ridotta del 20% 

– Vulture Custom Zoom : Penalità della velocità ADS ridotta del 20%

Fettuccia per impugnatura: Penalità della velocità ADS ridotta del 10% 

OPERATORI

-Roze : Abbiamo modificato Roze per migliorare la leggibilità / visibilità degli operatori dove sono disponibili le fonti di luce. 

Nuovi operatori aggiunti:

– Wraith: Warsaw Pact (Sbloccabile tramite Battle Pass)

– Knight: Warsaw Pact (in-season con bundle)

-Antonov: Warsaw Pact (In-Season con bundle)

PRESTIGIO

– Nuovi livelli di prestigio

– Livello 50 : Nuovo Prestigio, Emblema, Chiave Prestigio, Progetto arma e Salto di livello Pass battaglia

– Livello 100 : Nuovo Prestigio, Emblema, Chiave Prestigio e Salto di livello Pass battaglia

-Livello 150 : Nuovo Prestigio, Emblema, Chiave Prestigio e Salto di livello Pass battaglia

– Livello 190 : Sono disponibili tutte le sfide stagionali

-Livello 200 : Nuovo Prestigio, Emblema, Chiave Prestigio, Salta livello Pass battaglia, Biglietto da visita Prestigio principale

-Livelli 250 – 1.000 :Nuova chiave Prestigio ogni 50 livelli