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Patch notes in italiano Black Ops Cold War e Warzone

Poco fa Treyarch ha rilasciato le patch notes delle modifiche avvenute con l’aggiornamento della season 3 (alcune di queste modifiche sono già attive da stamattina). Ecco le patch notes nel dettaglio (PARTE 1 DI 4):

GLOBALI

-Aggiunta opzione “operatore random” che, se attivata, sceglierà ogni partita un operatore diverso tra quelli sbloccati.

-Aggiunta opzione “stile operatore random” che, se attivata all’interno delle skin di un operatore, sceglierà ogni partita una skin differente tra quelle sbloccate per l’operatore selezionato.

-Risolto bug che faceva visualizzare il pallino verde anche se non si aveva sbloccato niente di nuovo.

-Aggiornati gli sfondi delle lobby.

-Ora i giocatori potranno sbloccare le armi anche nella modalità zombies, tramite apposite sfide.

Poco fa Treyarch ha rilasciato le patch notes delle modifiche avvenute con l’aggiornamento della season 3 (alcune di queste modifiche sono già attive da stamattina). Ecco le patch notes nel dettaglio (PARTE 2 DI 4):

BILANCIAMENTO ARMI

LMG

-Stoner 63: Ridotto il danno da 42 a 38. Ridotto il raggio massimo da 38m a 22m. Incrementato il rinculo verticale. Ridotta velocità di mira. Ridotto il raggio bonus della canna Grade da 100 a 50. Ridotta la penalità della canna Divisione da -25% a -12%.

-RPD: Incrementato il danno da 38 a 42. Ridotto il raggio da 50 a 20. Ridotta capacità munizioni da 75 a 50. Ridotto il raggio bonus della canna Grade da 100 a 50. Ridotta la penalità della canna Divisione da -25% a -15%.

-M60: Ridotto raggio massimo da 76 a 20. Ridotta del 13.5% la velocità di mira. Incrementata la porzione di spazio visibile orizzontalmente quando si spara senza mirare. Ridotto raggio bonus della canna Grade da 100 a 50. Ridotta penalità della canna Divisione da -25% a -15%.

FUCILI A POMPA

-Ripulitore: Ridotte le possibilità di uccidere con 1 colpo. Ridotto danno massimo da 138 a 88. Ridotto danno dei pallettoni a media distanza da 6 a 5. Ridotto bonus danni della canna Task Force.

-Hauer 77: incrementato raggio massimo da 5m a 7m. Ridotta penalità del raggio della canna Task force dal 12% al 7%. Ridotto bonus danni della canna Task Force.

-Gallo SA12: Incrementato danno da media distanza da 9m a 10m. Incrementato danno dei pallettoni da media distanza da 2 a 3. Ridotto danno massimo da 118 a 108.

FUCILI D’ASSALTO

-FFAR1: Ridotte penalità di rinculo della canna Task Force del 10%. Incrementati proiettili del caricatore aumentato 34 RND da 34 a 38. Ridotta penalità di ricarica del caricatore 34 RND dal 10% al 5%. Incrementati proiettili del caricatore aumentato RND Speed Mag da 34 a 38. Ridotta penalità velocità di mira del caricatore aumentato 38 RND dal 20% al 10%.

-Krig 6: Incrementato moltiplicatore danno headshot da 1.2 a 1.4. Ridotti proiettili del caricatore da 35 a 33.

-Accessori: Aggiunto bonus velocità di mira alle canne Ultraleggera, Contour, Contour M.2 e CMV Mil-Spec.

FUCILI TATTICI

-AUG: Ridotto raggio massimo da 30m a 19m. Aumentato delay tra le raffiche da 0.216 a 0.233. Incrementato danno da 51 a 52. Incrementato moltiplicatore headshot da 1.2 a 1.4. Ridotto bonus raggio della canna Task Force da 50% a 40%. Ridotto bonus danni della canna Task Force da 15% a 12%.

SMG

-Ridotta velocità della corsa di tutte le smg.

-Con accessori specifici, alcune smg possono essere veloci quanto le pistole.

Poco fa Treyarch ha rilasciato le patch notes delle modifiche avvenute con l’aggiornamento della season 3 (alcune di queste modifiche sono già attive da stamattina). Ecco le patch notes nel dettaglio (PARTE 3 DI 4):

MULTIPLAYER

Veicoli

-Risolto un problema relativo ai comandi dei veicoli.

Cabinati

-Aggiunta sezione Cabinati alla Caserma, dove potrete giocare 10 vecchi videogiochi Activision.

Shop prestigio

-Aggiornato lo shop prestigio.

-Aggiunto il prestigio massimo di Black Ops 1.

Gunsmith

-Risolto problema che non permetteva di visualizzare correttamente la velocità di mira.

UI

-Rimossi temporaneamente i grafici del ping a causa di errori di visualizzazione.

-Risolto problema relativo alla chat scritta.

Mappe

-Risolto problema di collisione su Apocalypse.

-Risolto probelma di riduzione velocità giocatore su checkmate.

-Rimossa mappa Crossroads da Scorra VIP e da Armi Combinate a causa di un problema ora in investigazione.

Modalità

-Aggiunto audio che si attiva quando un giocatore è stato ucciso in Cerca e Distruggi.

-Risolto problema di spawn in Faccia a Faccia.

-Risolto problema di spawn in CDL.

-Risolto problema di perdita munizioni nelle modalità multi-team.

Scorestreaks

-Risolto bug che faceva perdere le scorestreaks quando si cambiava lato della mappa a metà partita.

Sfide

-Risolto problema relativo alle sfide stagionali.

Movimenti

-Effettuata resincronizzazione dei movimenti di visualizzazione tra prima e terza persona.

-Incrementata la velocità alla quale un giocatore può passare dalla posizione prona a sdraiato.

-Dopo aver effettuato una scivolata ora le animazioni della prima e della terza persona saranno molto più accurate.

Split screen

-Risolti numerosissimi problemi allo schermo condiviso (Risolti problemi audio, video, della ui, di crash, del gioco in generale).

Poco fa Treyarch ha rilasciato le patch notes delle modifiche avvenute con l’aggiornamento della season 3 (alcune di queste modifiche sono già attive da stamattina). Ecco le patch notes nel dettaglio (PARTE 4 DI 4):

MODALITÀ LEGA

-Aggiunto registro di battaglia della modalità lega.

-Banditi i mirini termici.

-Risolti problemi in partita privata.

-Risolto bug che terminava la partita all’uscita di un giocatore.

ZOMBIES

Generali

-Incrementati gli XP e gli XP bonus partita ottenuti in partita in tutte le modalità zombies.

-Aggiunto potenziamento da campo Toxic Growth.

Mod munizioni

-Scoppio dirompente: Duplicati i danni effettuati.

-Cavo Inerte: Ridotto raggio di effetto e ridotto danno preso dagli zombie storditi dal 33% al 25%.

-Squagliacervelli: ridotto il danno dell’esplosione del 50%.

Epidemia

-Aggiunta mappa Duga.

-Aggiunte nuove intel.

-Aggiunto evento del mondo.

-Aggiunti nuovi veicoli.

-Aggiunte nuove location degli obiettivi.

-Risolti problemi ai percorsi degli zombies.

-Risolti vari bug e glitch.

-Ora è possibile trovare potenziamenti per la wonder weapon D.I.E. machine in alcune parti di mappa.

-Risolto bug relativo all’obiettivo Difendi.

-Risolti problemi di stabilità e dell’HUD.

-Aggiunte penalità per i giocatori inattivi. Non otterranno nessun tipo di xp.

Dead Ops Arcade 3

-Bilanciamento degli XP ottenuti.

-Risolti vari bug e glitch.

-Risolti vari problemi relativi ai nemici.