Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00.
Eccole nel dettaglio (PARTE 1 DI 6):
GLOBALI
-Introduzione battle pass.
-Progressione livelli giocatore e battle pass unificata tra mw, warzone e cold war.
-Stagione 1 composta da 1000 livelli giocatore.
-Introduzione sfide stagionali
-Introduzione missioni per lo sblocco delle skin operatori
STABILITÀ
-Risolti problemi di stabilità.
INTERFACCIA
-Risolti problemi e bug grafici dell’interfaccia utente.
PC
-Migliorata la stabilità e risolti alcuni crash.
-Raccomandati update recenti dei driver NVIDIA.
Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dell’aggiornamento che avverrà alle ore 08.00.
Eccole nel dettaglio (PARTE 2 DI 6):
MULTIGIOCATORE
Mappe
-Aggiunta Mappa “The Pines” (6v6).
-Aggiunta Mappa “Raid” (6v6).
-Aggiunta Mappa “Nuketown ’84 natalizia” (6v6).
-Aggiunte 4 mappe gunfight 2v2 (Game Show, ICBM, U-Bahn e KGB).
-Risolti problemi di spawn in nuketown ’84 e aggiunti alcuni spawn a centro mappa.
Modalità
-Aggiunta modalità gunfight 2v2.
-Aggiunta modalità Prop Hunt.
-Postazione: aggiunti spawn nella mappa Crossroads Strike, risolti problemi di spawn nella mappa Moscow e risolto un bug nel quale, in nuketown, un giocatore poteva catturare una determinata postazione anche da fuori area.
-Dominio: Risolti problemi di spawn fuori mappa e risolti problemi di voce dell’annunciatore.
-Tutti contro tutti: ora si entrerà meno frequentemente in partite già in corso.
-Cerca e distruggi: l’icona della bomba ora sarà più lieve quando entrerà nella traiettoria di mira del giocatore.
-Controllo: la vittoria in difesa ai supplementari ora verrà data al team con minor morti totali nella partita, e sono stati rimossi alcuni spawn per i difensori.
-Scorta VIP: risolti problemi grafici nella visuale spettatore in terza persona.
-Fireteam: risolto problema dell’HUD del missile cruise e degli spawn, e risolti alcuni crash del gioco nella modalità.
-Partita privata: Ora in controllo con regole CDL il tempo di cattura è sceso da 60 a 45 secondi, e sono stati risolti problemi all’interfaccia utente.
Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dell’aggiornamento che avverrà alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 3 DI 6):
Playlist
-Aggiunta playlist gunfight 2v2.
-Aggiunta playlist Prop Hunt.
-Aggiunta playlist Raid The Mall (che contiene Raid e The Pines).
-Aggiunta playlist Nuketown ’84 natalizia 24/7
Armi
-Aggiunte armi Mac-10 e Groza.
-AK47: ridotto moltiplicatore danni alla testa e ridotto il danno per la canna 20″ Spetsnaz RPK.
-Krig 6: ridotto moltiplicatore danni alla testa.
-FFAR 1: incrementato raggio danni e ridotto il rinculo.
-Milano 821: incrementato raggio danni.
-KSP 45: incrementato raggio danni.
-Bullfrog: incrementato raggio danni.
-M16: ridotto rateo di fuoco e ridotto raggio di danni.
-AUG: ridotto moltiplicatore danni alla testa, ridotto rateo di fuoco, ridotto raggio danni, ridotti i danni per la canna 19.8″ task force e bilanciati gli accessori che diminuivano il rateo di fuoco.
-M60: incrementata velocità di mira.
-M82: incrementato moltiplicatore danni da sopra l’addome per permettere kill con un colpo senza accessori, aggiustato rinculo per colpi di potenza maggiore e incrementata la zona di uccisione con un colpo per la canna 22.6″ tiger beam.
– Magnum: incrementato rateo di fuoco e incrementato raggio danni.
-Hauer 77: ridotto raggio danni e diminuito il raggio danni per la canna 25.2″ task force.
-Gallo SA12: ridotto raggio danni, ridotto rateo di fuoco, ridotto raggio danni per la canna 24.8″ task force e aggiustati gli accessori che permettevano un aumento del rateo di fuoco per i due shotgun.
Generali
-Ridotto il barcollamento del giocatore quando viene colpito da proiettili nemici.
Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00.
Eccole nel dettaglio (PARTE 4 DI 6):
Perk
-Antischegge: ridotta la protezione dalle esplosioni.
-Recupero Informazioni: incrementata parte visibile della minimappa.
-Ninja: rimossa protezione dai microfoni da campo.
-Segretezza: aggiunta protezione dai microfoni da campo.
Equipaggiamento
-Granata: aumentati leggermente i danni.
-Molotov: aumentati leggermente i danni.
-Stimolante: ridotto tempo di cura.
Potenziamenti da campo
-Microfono da campo: non identifica più i giocatori che camminano accovacciati, camminano mirando o nuotano.
-Mina a gas: incrementati danni, rimosso delay di detonazione e ridotta la lentezza del giocatore affetto dal gas.
Scorestreak
-Introdotta scorestreak H.A.R.P.
-RC-XD: risolto un problema che permetteva di spingere gli alleati.
-Missile Cruise: risolto problema all’HUD e risolto problema relativo all’ottenimento del missile cruise negli approvvigionamenti.
Generali
-Risolto un problema nel quale la telecamera non riusciva a visualizzare tutta la mappa Crossroads.
-Risolto un problema nel quale le uccisioni alleate in playlist veterano contavano anche i suicidi.
-Ora il filtro partita rapida mostrerà le ultime playlist selezionate dal giocatore.
Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 5 DI 6):
ZOMBIES
Generali
-Aggiunto schermo condiviso a 2 giocatori.
Stabilità
-Migliorata la stabilità della modalità.
Armi
-Aggiunte le armi Mac-10 e Groza alla scatola misteriosa.
Die Maschine
-Aggiunto missile cruise come streak di supporto.
-Aggiornate classifiche per far vedere i round più alti completati invece che i round totali completati.
-Migliorata la distruzione delle ricompense per le estrazioni.
-Risolti vari problemi, bug e glitch relativi alle esfiltrazioni.
-Risolti vari problemi ai potenziamenti da campo.
-Risolto problema relativo alle scimmiette da lancio.
-Risolto problema che non faceva funzionare il pack a punch.
-Risolti vari problemi dell’interfaccia grafica.
-Chiusi vari exploit della mappa.
-Risolti vari problemi relativi alla mappa e al sistema di ping.
Dead Ops Arcade 3
-Aggiunti vari tipi di nemici e bilanciate le armi.
-Reset delle statistiche nelle classifiche.
Carneficina (esclusiva playstation)
-Bilanciata la frattura.
-Ora il completamento di una crisi ucciderà subito i nemici.
-Aggiunta mappa The Pines e aggiustati alcuni exploit in Nuketown ’84.
-Risolti vari problemi dei nemici e dell’equipaggiamento.
Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00.
Eccole nel dettaglio (PARTE 6 DI 6):
WARZONE
Mappe
-Aggiunta mappa “Isola della Rinascita”, massimo 40 giocatori.
-Nuovo gulag nella mappa “Isola della Rinascita”.
-Nuovo gulag nella mappa “Verdansk”.
Eventi
-Evento Season “Rinascita”, con 16 sfide da completare nella nuova mappa “Isola della Rinascita”.
Modalità
-Modalità “Risorgimento”, con respawn ogni 30 secondi fino al cerchio finale. Uccidendo un giocatore si potrà vedere dove rimangono i restanti nemici del team. Non è possibile accedere al gulag in questa modalità.
Armi
-Aggiunte armi di Black Ops Cold War.
Operatori
-Nuovo operatore “Stitch” (nel battle pass)
-Nuovo operatore “Bulldozer” (nel corso della season in un bundle a pagamento).
-Nuova operatrice “Zeyna” (nel corso della season in un bundle a pagamento).
Veicoli
-Aggiunto elicottero d’assalto.
Progressione
-Aggiunto un nuovo menu “Carriera”.
-Aggiunti gli accessori delle armi di Cold War.
Sfide
-Nuove sfide e possibilità di completare le sfide delle precedenti season.
Generali
-Rimossa la ricompensa Juggernout per l’easter egg della Metro e dello stadio.
-Risolto problema relativo agli orologi.
-Aggiunte collisioni in una parte di aeroporto per evitare exploit.
-Risolte compenetrazioni con gli approvigionamenti.
-Risolto problema relativo alla musica nei veicoli.
-Risolto problema relativo agli operatori Park e Baker.