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Patch notes in italiano Black Ops Cold War

Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00.

Eccole nel dettaglio (PARTE 1 DI 6):

GLOBALI

-Introduzione battle pass.

-Progressione livelli giocatore e battle pass unificata tra mw, warzone e cold war.

-Stagione 1 composta da 1000 livelli giocatore.

-Introduzione sfide stagionali

-Introduzione missioni per lo sblocco delle skin operatori

STABILITÀ

-Risolti problemi di stabilità.

INTERFACCIA

-Risolti problemi e bug grafici dell’interfaccia utente.

PC

-Migliorata la stabilità e risolti alcuni crash.

-Raccomandati update recenti dei driver NVIDIA.

Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dell’aggiornamento che avverrà alle ore 08.00.

Eccole nel dettaglio (PARTE 2 DI 6):

MULTIGIOCATORE

Mappe

-Aggiunta Mappa “The Pines” (6v6).

-Aggiunta Mappa “Raid” (6v6).

-Aggiunta Mappa “Nuketown ’84 natalizia” (6v6).

-Aggiunte 4 mappe gunfight 2v2 (Game Show, ICBM, U-Bahn e KGB).

-Risolti problemi di spawn in nuketown ’84 e aggiunti alcuni spawn a centro mappa.

Modalità

-Aggiunta modalità gunfight 2v2.

-Aggiunta modalità Prop Hunt.

-Postazione: aggiunti spawn nella mappa Crossroads Strike, risolti problemi di spawn nella mappa Moscow e risolto un bug nel quale, in nuketown, un giocatore poteva catturare una determinata postazione anche da fuori area.

-Dominio: Risolti problemi di spawn fuori mappa e risolti problemi di voce dell’annunciatore.

-Tutti contro tutti: ora si entrerà meno frequentemente in partite già in corso.

-Cerca e distruggi: l’icona della bomba ora sarà più lieve quando entrerà nella traiettoria di mira del giocatore.

-Controllo: la vittoria in difesa ai supplementari ora verrà data al team con minor morti totali nella partita, e sono stati rimossi alcuni spawn per i difensori.

-Scorta VIP: risolti problemi grafici nella visuale spettatore in terza persona.

-Fireteam: risolto problema dell’HUD del missile cruise e degli spawn, e risolti alcuni crash del gioco nella modalità.

-Partita privata: Ora in controllo con regole CDL il tempo di cattura è sceso da 60 a 45 secondi, e sono stati risolti problemi all’interfaccia utente.

Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dell’aggiornamento che avverrà alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 3 DI 6):

Playlist

-Aggiunta playlist gunfight 2v2.

-Aggiunta playlist Prop Hunt.

-Aggiunta playlist Raid The Mall (che contiene Raid e The Pines).

-Aggiunta playlist Nuketown ’84 natalizia 24/7

Armi

-Aggiunte armi Mac-10 e Groza.

-AK47: ridotto moltiplicatore danni alla testa e ridotto il danno per la canna 20″ Spetsnaz RPK.

-Krig 6: ridotto moltiplicatore danni alla testa.

-FFAR 1: incrementato raggio danni e ridotto il rinculo.

-Milano 821: incrementato raggio danni.

-KSP 45: incrementato raggio danni.

-Bullfrog: incrementato raggio danni.

-M16: ridotto rateo di fuoco e ridotto raggio di danni.

-AUG: ridotto moltiplicatore danni alla testa, ridotto rateo di fuoco, ridotto raggio danni, ridotti i danni per la canna 19.8″ task force e bilanciati gli accessori che diminuivano il rateo di fuoco.

-M60: incrementata velocità di mira.

-M82: incrementato moltiplicatore danni da sopra l’addome per permettere kill con un colpo senza accessori, aggiustato rinculo per colpi di potenza maggiore e incrementata la zona di uccisione con un colpo per la canna 22.6″ tiger beam.

– Magnum: incrementato rateo di fuoco e incrementato raggio danni.

-Hauer 77: ridotto raggio danni e diminuito il raggio danni per la canna 25.2″ task force.

-Gallo SA12: ridotto raggio danni, ridotto rateo di fuoco, ridotto raggio danni per la canna 24.8″ task force e aggiustati gli accessori che permettevano un aumento del rateo di fuoco per i due shotgun.

Generali

-Ridotto il barcollamento del giocatore quando viene colpito da proiettili nemici.

Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00.

Eccole nel dettaglio (PARTE 4 DI 6):

Perk

-Antischegge: ridotta la protezione dalle esplosioni.

-Recupero Informazioni: incrementata parte visibile della minimappa.

-Ninja: rimossa protezione dai microfoni da campo.

-Segretezza: aggiunta protezione dai microfoni da campo.

Equipaggiamento

-Granata: aumentati leggermente i danni.

-Molotov: aumentati leggermente i danni.

-Stimolante: ridotto tempo di cura.

Potenziamenti da campo

-Microfono da campo: non identifica più i giocatori che camminano accovacciati, camminano mirando o nuotano.

-Mina a gas: incrementati danni, rimosso delay di detonazione e ridotta la lentezza del giocatore affetto dal gas.

Scorestreak

-Introdotta scorestreak H.A.R.P.

-RC-XD: risolto un problema che permetteva di spingere gli alleati.

-Missile Cruise: risolto problema all’HUD e risolto problema relativo all’ottenimento del missile cruise negli approvvigionamenti.

Generali

-Risolto un problema nel quale la telecamera non riusciva a visualizzare tutta la mappa Crossroads.

-Risolto un problema nel quale le uccisioni alleate in playlist veterano contavano anche i suicidi.

-Ora il filtro partita rapida mostrerà le ultime playlist selezionate dal giocatore.

Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00. Eccole nel dettaglio (PARTE 5 DI 6):

ZOMBIES

Generali

-Aggiunto schermo condiviso a 2 giocatori.

Stabilità

-Migliorata la stabilità della modalità.

Armi

-Aggiunte le armi Mac-10 e Groza alla scatola misteriosa.

Die Maschine

-Aggiunto missile cruise come streak di supporto.

-Aggiornate classifiche per far vedere i round più alti completati invece che i round totali completati.

-Migliorata la distruzione delle ricompense per le estrazioni.

-Risolti vari problemi, bug e glitch relativi alle esfiltrazioni.

-Risolti vari problemi ai potenziamenti da campo.

-Risolto problema relativo alle scimmiette da lancio.

-Risolto problema che non faceva funzionare il pack a punch.

-Risolti vari problemi dell’interfaccia grafica.

-Chiusi vari exploit della mappa.

-Risolti vari problemi relativi alla mappa e al sistema di ping.

Dead Ops Arcade 3

-Aggiunti vari tipi di nemici e bilanciate le armi.

-Reset delle statistiche nelle classifiche.

Carneficina (esclusiva playstation)

-Bilanciata la frattura.

-Ora il completamento di una crisi ucciderà subito i nemici.

-Aggiunta mappa The Pines e aggiustati alcuni exploit in Nuketown ’84.

-Risolti vari problemi dei nemici e dell’equipaggiamento.

Treyarch ha rilasciato le patch notes complete dei due aggioramenti di ieri e di oggi, che avverrà alle ore 08.00.

Eccole nel dettaglio (PARTE 6 DI 6):

WARZONE

Mappe

-Aggiunta mappa “Isola della Rinascita”, massimo 40 giocatori.

-Nuovo gulag nella mappa “Isola della Rinascita”.

-Nuovo gulag nella mappa “Verdansk”.

Eventi

-Evento Season “Rinascita”, con 16 sfide da completare nella nuova mappa “Isola della Rinascita”.

Modalità

-Modalità “Risorgimento”, con respawn ogni 30 secondi fino al cerchio finale. Uccidendo un giocatore si potrà vedere dove rimangono i restanti nemici del team. Non è possibile accedere al gulag in questa modalità.

Armi

-Aggiunte armi di Black Ops Cold War.

Operatori

-Nuovo operatore “Stitch” (nel battle pass)

-Nuovo operatore “Bulldozer” (nel corso della season in un bundle a pagamento).

-Nuova operatrice “Zeyna” (nel corso della season in un bundle a pagamento).

Veicoli

-Aggiunto elicottero d’assalto.

Progressione

-Aggiunto un nuovo menu “Carriera”.

-Aggiunti gli accessori delle armi di Cold War.

Sfide

-Nuove sfide e possibilità di completare le sfide delle precedenti season.

Generali

-Rimossa la ricompensa Juggernout per l’easter egg della Metro e dello stadio.

-Risolto problema relativo agli orologi.

-Aggiunte collisioni in una parte di aeroporto per evitare exploit.

-Risolte compenetrazioni con gli approvigionamenti.

-Risolto problema relativo alla musica nei veicoli.

-Risolto problema relativo agli operatori Park e Baker.