HomeBlogBlack Ops Cold WarPatch Notes italiano aggiornam...

Patch Notes italiano aggiornamento 20 Novembre Black Ops Cold War

Sono state rilasciate le patch notes dell’aggiornamento uscito poche ore fa. Eccole nel dettaglio:

Multigiocatore

-FFAR: Incrementato il rinculo, ridotto il danno da 28 a 27, ridotto raggio di danni da 38 metri a 25 metri.

-MP5: Ridotto il raggio di danni da 15.2 metri a 10.16 metri, incrementato il rinculo iniziale appena si inizia a sparare (queste modifiche sono state riportate ai valori originali per errore in questo aggiornamento. Saranno rimodificate nel prossimo update).

-M16: ridotto raggio di danno da 25.4 metri a 21.5 metri, ribilanciato il rateo di fuoco, incrementato il tempo tra una raffica e un’altra, ridotta velocità di movimento mentre si spara, ridotta l’efficacia dei laser.

-AUG: ridotto raggio di danno, incrementato il tempo per iniziare a sparare dopo uno scatto, ridotta velocità di movimento mentre si spara, ribilanciati gli accessori, ridotta l’efficacia dei laser, incrementato il tempo tra una raffica e un’altra.

-TYPE 63: Incrementato rateo di fuoco, ribilanciate le canne negli accessori.

-DMR 14: Incrementato rateo di fuoco, ribilanciate le canne negli accessori.

-M60: incrementato il raggio di danno, migliorata la mobilità.

-Cecchini: bilanciato l’impatto di velocità mentre si spara, bilanciamenti alle canne negli accessori, aggiustata la velocità di fuoco dopo uno scatto.

-Magnum: aumentato rateo di fuoco, aumentato il raggio dei danni, migliorata la visibilità dopo lo sparo del primo colpo.

-GALLO SA12: ridotto il danno nel raggio tra i 5 e gli 8 metri.

Sono state rilasciate le patch notes dell’aggiornamento uscito poche ore fa. Eccole nel dettaglio:

Modalità

-Veterano: ora il fuoco amico riflette i danni dopo la terza uccisione alleata.

-Cerca e distruggi: risolto problema che causava un allungamento del tempo di disinnesco della bomba.

-Tutti contro tutti: bilanciati gli spawn.

-Postazione Veterano: risolto problema che causava lo spawn fuori dalla mappa.

-Armi Combinate: migliorato il feedback della torretta stazionaria.

-Spawn: aggiustati gli spawn in varie modalità multigiocatore.

-Partite personalizzate: Aggiunta l’opzione di override delle scorestreaks.

Mappe

-Garrison: risolti problemi di compenetrazione.

Equipaggiamento

-Ora i tomahawks possono essere lanciati ad inizio round.

Fix vari

-Progressione: risolto problema relativo allo sblocco dell’operatore Woods.

-Gunsmith: risolto problema che non permetteva la modifica delle armi se si lasciava aperto il gunsmith dopo il video iniziale della modalità.

-Veicoli: risolto problema che non faceva visualizzare la pistola in terza persona mentre si era passeggeri in un veicolo.

Sono state rilasciate le patch notes dell’aggiornamento uscito poche ore fa. Eccole nel dettaglio:

Scorestreaks

-Arco da combattimento: Munizioni ridotte da 5 a 4;

-Approvvigionamenti: Costo aumentato da 1800 a 2000;

-Torretta: Ridotto il costo da 2000 a 1800;

-Attacco al napalm: Costo aumentato da 2100 a 2500;

-Pattuglia aerea: Ridotto il costo da 3200 a 2700;

-Artiglieria: Costo aumentato da 2500 a 3000;

-Missile Cruise: Costo aumentato da 2600 a 3500;

-Macchina da guerra: Costo aumentato da 3500 a 4000;

-Elicottero d’assalto: Costo aumentato da 4000 a 4500, Danno aumentato da 50 a 75 per proiettile, Vita aumentata da 4500 a 5000, Ridotta la durata del tremolio dello schermo causato dai proiettili, Ridotto il tempo di permanenza dell’elicottero;

-VTOL: Costo ridotto da 8500 a 8000, Aumentata la durata dell’esplosione della torretta e tempo di recupero ridotto.

-Chopper Gunner: Costo aumentato da 6000 a 6500, ridotto il movimento della pistola durante lo sparo.

Sono state rilasciate le patch notes dell’aggiornamento uscito poche ore fa. Eccole nel dettaglio:

Eliminazioni

-Prolungato il tempo necessario per il conteggio dell’uccisione dopo aver danneggiato un nemico.

Mosse finali

-Migliorata la capacità di avviare una mossa finale su superfici non piane;

-Risolto un problema per cui i giocatori assumevano una posa non volontaria se abbattuti mentre venivano eliminati in una mossa finale.

Stabilità

-Risolti vari crash nelle partite multigiocatore, mentre si usavano determinate armi o equipaggiamenti, nel sistema di ping, nella stabilità e nelle partite cerca e distruggi.

-Risolti crash dovuti a determinate scorestreaks.

-Risolti crash dovuti alle killcam, ai veicoli, alle specialità e ai potenziamenti da campo.

Sono state rilasciate le patch notes dell’aggiornamento uscito poche ore fa. Eccole nel dettaglio:

Zombies

-Migliorato il movimento degli zombie.

-Gli zombie ora attaccheranno i giocatori da più angolazioni.

-Risolti glitch per andare fuori dalla mappa.

-Vari fix alla stabilità.

-Risolto bug che poteva capitare quando si beveva una bibita.

-Risolto problema relativo agli pugrade delle specialità.

-Risolto bug che permetteva di acquistare più versioni dello stesso perk.

-Risolto problema relativo alla macchinetta dell’Elemental Pop.

-Risolto problema relativo al Tier 3 dell’Aether Shroud.

-Risolto problemi relativo ad alcuni accessori delle armi.

-Risolto problema che toglieva la raygun una volta rianimato.

-Varie risoluzioni alla rarità delle armi, alle dark ops, agli xp delle armi degli alleati, all’HUD, alla migrazione dell’host, al loot, alla sensibilità, al gunsmith e alla mistery box.

-Dead Ops Arcade 3: Risolti problemi relativi all’Arcade Machine, agli spawn dei nemici e alle cutscene.

-Carneficina: risolto problema che visualizzava dei consigli relativi a Die Maschine invece che a Carneficina.

Sono state rilasciate le patch notes dell’aggiornamento uscito poche ore fa. Eccole nel dettaglio:

Globale

-introdotta curva di reazione mira nelle impostazioni.

-Risolti crash relativi ai passi e all’audio di gioco.

-Risolti bug e glitch relativi alle mimetiche, alle sfide, alle dark ops, alle medaglie, agli accessori, ai cosmetici, ai reticoli per i mirini, agli operatori e all’interfaccia utente.

PC

-Migliorata stabilità.

-Risolto bug relativo alla possibilità di giocare il multigiocatore senza averlo comprato.

-Risolto bug relativo al rateo immagine 16:10.

-Risolti bug relativi alla modalità Fireteam.

-Risolto errore nella lista amici.

-Risolti vari problemi nelle impostazioni grafiche.

Sono state rilasciate le patch notes dell’aggiornamento uscito poche ore fa. Eccole nel dettaglio:

Problemi noti e in investigazione

-Il controller ps4 si disconnette. Per risolvere il problema aggiornare la ps4 alla versione di sistema 8.01.

-Bug grafico nella visualizzazione del livello esatto dopo il primo prestigio.

-Notati i problemi allo schermo condiviso in multigiocatore.

-Notati i problemi allo schermo condiviso in zombies, che al momento sembrerebbe attivo.

-Notato bug che non calcola le uccisioni degli Elite Zombie nella tabella dei record.

-Notato bug relativo ai biglietti da visita.

-Notati alcuni bug nella modalità Fireteam.

-Notati alcuni problemi che possono presentarsi nella chat di gioco.

-Notati problemi della lista amici e dei party.

-Notato bug nella mappa Crossroads Assalto, relativo al bombardamento al Napalm.