Sono state rilasciate le patch notes della mini-patch interna uscita nel gioco qualche ora fa nel titolo, che non richiede nessun aggiornamento, che apporta diverse modifiche al gioco.
Ecco i dettagli completi:
MODALITÀ MULTIGIOCATORE
Spawn
– Logica di spawn delle Postazioni modificata per ridurre il tempo medio di viaggio verso le Postazioni attive.
– È stato modificato il “peso” che il nemico incide su una postazione in Crossroads Strike e Armada Strike.
Fireteam: Dirty Bomb
– Risolto un errore dell’interfaccia utente che a volte poteva verificarsi durante il caricamento in una partita di Fireteam: Dirty Bomb sulla mappa Ruka.
Specialità
– Risolto un problema che impediva la serie di punti “giacca antiproiettile” di proteggere adeguatamente il giocatore dai danni esplosivi nelle modalità Veterano.
MODALITÀ ZOMBIES
Potenziamenti sul campo
– Risolto un problema per cui il giocatore poteva guadagnare la carica energetica sul campo mentre il suo anello di fuoco era attualmente attivato.
Zombies
– Risolto un problema che a volte faceva sì che gli zombi usassero inaspettatamente il loro attacco a distanza.
– Risolto un raro problema che poteva rendere il Megaton permanentemente invincibile dopo la divisione.
Stabilità generale
– Aggiunte varie correzioni di stabilità.