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Nerf e Boost accessori su Warzone

TheXclusiveAce ha riportato una panoramica molto interessante descrivendo quali sono le variazioni post patch relative agli accessori delle armi di CW in Warzone.

In linea generale le descrizioni degli accessori erano spesso senza senso prima della patch. Le descrizioni degli accessori ora sono cambiate: per tanto gli accessori in molti casi ora si comportano esattamente come riportato nella descrizione.

Canne

Se nella descrizione dell’accessorio si fa riferimento alla velocità dei proiettili, in questo caso il parametro in gioco corrisponde effettivamente a quanto descritto. In questo senso risulta molto importante valutare tutte le canne, accessorio chiave per la velocità dei proiettili.

Prima della patch 1.32 le canne si comportavano diversamente per ogni arma. Dopo l’aggiornamento è stata ridotta la differenza tra le diverse canne per ogni arma: ora quindi bisogna considerare solamente l’ordine di sblocco della canna e la variazione della velocità dei proiettili sarà la seguente:

⁃ prima canna (nessun aumento)

⁃ seconda canna (nessun aumento)

⁃ terza canna + 40%

⁃ quarta canna + 66%

⁃ quinta canna + 25%

⁃ sesta canna + 40%

Sfortunatamente prima della patch l’aumento della velocità dei proiettili era maggiore (fino all’85%). Il lato positivo è che nonostante il nerf ora la scelta è più semplice e omogenea, e le descrizioni sono fedeli alla realtà.

Silenziatori

Uno degli accessori letteralmente distrutti con la nuova patch.

Se ad esempio nell’Agency suppressor, veniva riportato un aumento della velocità dei proiettili (per allinearsi al Monolithic di MW), ora dopo l’aggiornamento l’Agency suppressor riduce significativamente la velocità dei proiettili. Sulle armi testate si rileva una variazione in difetto del 35% di questo parametro.

Questo incide notevolmente soprattuto sui colpi dalla distanza, dove il bullet drop aumenterà visibilmente.

Il silenziatore è un accessorio molto importante in WZ, per cui tali variazioni avranno risvolti negativi.

Nell’attesa di un fix, le armi di MW in questi termini avranno un vantaggio.

Laser

Prima della patch molti laser non apportavano grandi modifiche all’arma.

Questo è rimasto invariato anche dopo la patch ma almeno ora le descrizioni sono migliorate, e si può comprendere meglio ad esempio come certi aiutino a migliorare (sebbene leggermente) il movimento e altri il la portata.

Calcio

Ora la descrizione è perfettamente allineata alla realtà. Nessuna variazione invece per quanto riguarda i valori.

Grip

Nessuna variazione dal pre patch, sono ancora pressoché inutili, non apportano nulla all’arma, o se cambino qualcosa lo fanno in senso negativo peggiorando alcuni parametri.

È chiaro quindi che nella personalizzazione dell’arma questo accessorio non sarà utilizzato finché non ci sarà qualche modifica da parte di Activision.

Sottocanna

Ora la descrizione è perfettamente allineata alla realtà. In alcuni casi c’è stato un leggero nerf, ma questo è giustificato dal fatto che ora la descrizione è più corretta e allineata alla realtà.

Lasciate nei commenti le vostre impressioni, e fateci sapere cosa ne pensate di questi cambiamenti.